Il Centro Studi Silvio Pellico partner ufficiale di Linx per Dolibarr

con Nessun commento
Un’importante partnership per gli enti del terzo settore e le associazioni culturali, alle prese con gli adempimenti contabili e del Decreto legislativo 117/2017 e le modifiche introdotte nel mese di agosto 2024.
Il Centro Studi Silvio Pellico ETS diventa partner ufficiale di LINK srl, primaria società specializzata nella creazione di moduli specifici per il terzo settore su Dolibarr, il gestionale a tutto campo per le aziende e gli enti open source.
Open source significa la garanzia di un aggiornamento costante e continuo a livello internazionale, lo sviluppo garantito di moduli per le più specifiche esigenze.
Alcuni esempi di cosa può fare Dolibarr:
– gestire i soci, i rinnovi, le tessere anche in modo automatico
– gestire tutta la contabilità aziendale e di un ente del terzo settore: fatturazione elettronica, bolle di consegna, stipendi, donazioni, prestiti
– gestire i cespiti e la contabilità semplificata o avanzata in partita doppia
– gestire i flussi di pagamento direttamente, anche con il sistema di incasso tramite carte di credito e SEPA
– controllo dei magazzini merci, dei mezzi aziendali, del conto deposito presso terzi (con un modulo realizzato appositamente per le case editrici)
– gestire i progetti di collaborazione con entità terze
Esistono moduli professionali per: noleggio auto, ristorazione, sistema pos, gestione comande di sala, gestione palestre, interfaccia ecommerce.
Il vantaggio di Dolibarr è anzitutto lo sviluppo continuo e la comunità internazionale di sviluppatori. Per le normative italiane, Linx fornisce servizi a costi assolutamente competitivi rispetto a ogni altra soluzione disponibile sul mercato e, soprattutto, a parte gli abbonamenti cloud, la struttura base di Dolibarr è pressoché gratuita.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul Dolibarr, fatturazione elettronica italiana e altre funzioni del gestionale.

I commenti sono chiusi.