Sistema gestionale avanzato per enti ed aziende

Portali e siti web istituzionali

Operiamo esclusivamente in open source, al fine di garantire lo sviluppo costante degli applicativi e il loro aggiornamento. La ricerca delle soluzioni più adeguate ad ogni singola realizzazione, ci permette di offrire siti e portali di elevata efficienza, soprattutto per quanto riguarda i motori di ricerca, vera chiave del successo della presenza su Internet.

Gestionale Doliibarr per enti, associazioni e aziende

Il sistema gestionale Dolibarr permette di gestire tutte le funzioni di un’associazione o un ente, a partire dall’elenco iscritti, aggiornamenti volontari, la contabilità semplificata o ordinaria, la fatturazione dei servizi di un Ente del Terzo Settore, gli ordini di acquisto e di vendita. Attraverso una serie di moduli, la maggior parte dei quali rilasciati gratuitamente dalla Fondazione Dolibarr e altri sviluppati da sviluppatori professionali, Dolibarr permette di gestire pressoché ogni aspetto della logistica, della contabilità, del settore commerciale.

Vedi lista
COD: 04 Categoria:

Descrizione

Portali e siti web istituzionali

Operiamo esclusivamente in open source, al fine di garantire lo sviluppo costante degli applicativi e il loro aggiornamento. La ricerca delle soluzioni più adeguate ad ogni singola realizzazione, ci permette di offrire siti e portali di elevata efficienza, soprattutto per quanto riguarda i motori di ricerca, vera chiave del successo della presenza su Internet.

Gestionale Doliibarr per enti, associazioni e aziende

Il sistema gestionale Dolibarr permette di gestire tutte le funzioni di un’associazione o un ente, a partire dall’elenco iscritti, aggiornamenti volontari, la contabilità semplificata o ordinaria, la fatturazione dei servizi di un Ente del Terzo Settore, gli ordini di acquisto e di vendita. Attraverso una serie di moduli, la maggior parte dei quali rilasciati gratuitamente dalla Fondazione Dolibarr e altri sviluppati da sviluppatori professionali, Dolibarr permette di gestire pressoché ogni aspetto della logistica, della contabilità, del settore commerciale.

Alcuni esempi di moduli:

  1. Elenco dei soci e gestione del rinnovo
  2. Contabilità semplice per cassa
  3. Contabilità avanzata per competenza
  4. Gestione dei prodotti
  5. Gestione dei servizi
  6. Codici a barre, EAN 13, QR Code, ISBN
  7. Gestione dei flussi di magazzino e degli inventari
  8. Ordini ai fornitori
  9. Ordini dei clienti
  10. Emissione dei documenti di trasporti, buoni di consegna
  11. Gestione del conto deposito presso terzi
  12. Fatturazione elettronica italiana, sia appoggiata a servizio di conservazione, sia gestita con invio diretto all’Agenzia delle Entrate
  13. Gestione impiegati, utenti, gruppi di lavoro
  14. Gestione ferie e permessi
  15. Gestione campagne di selezione personale
  16. Gestione delle risorse umane (gestione dei dipartimenti e contratti dipendenti)
  17. Gestione aziende e soggetti terzi (clienti, fornitori e contatti)
  18. Gestione proposte commerciali
  19. Gestione contratti (servizi o abbonamenti)
  20. Gestione Interventi
  21. Gestione fornitori e acquisti (ordini e fatture)
  22. Gestione delle richieste di offerta e quotazioni verso i fornitori
  23. Gestione delle fatture e note di accredito per i clienti. Gestione di fatture e note di accredito per fornitori
  24. Gestione di altre spese (imposta sulle vendite, imposte sociali o fiscali, dividendi, …)
  25. Gestione salari e pagamenti dei dipendenti
  26. Gestione dei prestiti
  27. Gestione donazioni
  28. Gestione di conti bancari o conti di cassa
  29. Gestione contabile avanzata (partita doppia, piano dei conti e giornali). Esportazione del libro mastro in diversi altri formati per software contabili.
  30. Gestione eventi/compiti e ordine del giorno. Registra manualmente eventi nell’agenda o consenti all’applicazione di registrare eventi automaticamente a scopo di monitoraggio.
  31. Gestione risorse (stampanti, automobili, locali, …) e loro utilizzo all’interno degli eventi
  32. Sistema di gestione documentale / Gestione elettronica dei contenuti. Organizzazione automatica dei documenti generati o archiviati. Condivisione con chi ne ha bisogno.
  33. Modulo Punto vendita TakePOS (touchscreen POS), con versioni professionali anche per gestione di locali e prenotazioni alberghiere

 

Il Centro Studi Silvio Pellico ETS è partner ufficiale di LINX, primaria società italiana che fornisce i servizi di fatturazione elettronica per Dolibarr

Dolibarr è una piattaforma gratuita open source, liberamente scaricabile e modificabile, adattabile a tutte le esigenze, con moduli specifici per molti settori merceologici. Se sei un’associazione culturale e hai semplicemente bisogno del nostro aiuto e supporto, questo rientra nella nostra missione statutaria e quindi potrai ottenere supporto in modo del tutto gratuito.

 

Informazioni aggiuntive

Tipo di portale

Sito istituzionale, Ecommerce, Agenzia di stampa o portale di notizie